Pare ci sia un feeling tra la Iena Nadia Toffa e il giudice di MasterChef Joe Bastianich: i due si sono concessi una romantica serata a Verona, la città dell’amore per eccellenza. Le foto della serata romantica di Joe Bastianich e Nadia Toffa sono state pubblicate dal settimanale Chi che rivela la nascita di una nuova coppia nello showbiz italiano.

I due diretti interessati non commentano la notizia e scandagliando i loro profili social non si trova nulla su questa relazione per il momento ben nascosta da entrambi. Le foto pubblicate da Chi però dimostrano una certa intimità tra la Toffa e Bastianich tra sguardi complici, sorrisi, abbracci e visi ravvicinati sembrano molto più che amici sebbene non ci sia nessuna foto di un bacio.

Le foto risalirebbero alla scorsa settimana quando Bastianich era a Verona per Vinitaly dove è stato raggiunto dalla conduttrice de Le Iene. Nadia Toffa del suo privato è riservatissimo e in più occasioni ha dichiarato che non ne parlerà nemmeno sotto tortura, ci risulta difficile quindi una dichiarazione pubblica che confermi la liaison.

Joe Bastianich, padre di tre bambini, era spostato con Deanna Damiano dal 1995 ma pare che qualche tempo fa si sia separato anche se non ne abbiamo la certezza in quanto anche il ristoratore e giudice di Masterchef è molto riservato e non rilascia alcuna dichiarazione riguardo la sua vita privata.

Possiamo concludere che il nuovo fidanzato di Nadia Toffa sia Joe Bastianich?  Forse. In molti sognano questa conclusione ma, per il momento, non abbiamo la certezza di questo amore e vista la riservatezza dei due sarà difficile scoprirlo.