Look classico, ma non troppo elegante con completo blu con t-shirt bianca al posto della camicia e cintura arancione: Ashton Kutcher si presenta così alla premiére newyorkese di Jobs, il film biografico nel quale interpreta il fondatore della Apple scomparso il 5 ottobre del 2011.

Davanti ai flash dei fotografi e alle telecamere l’ha raggiunto anche il co-protagonista Josh Gad, che nel film intepreta il co-fondatore di Apple Steve Wozniak.

I giornalisti hanno domandato a Kutcher cosa chiederebbe a Steve Jobs se dovesse andare a cena con lui: “Era un uomo molto franco e diretto – ha risposto – voleva che tutti facessero del loro meglio. Cercherei di spiegargli gli obiettivi che cerco di raggiungere per avere la sua opinione sincera. E penso che non avrebbe problemi a dirmela“. Per interpretare Steve Jobs l’attore ha seguito la stessa dieta a base di frutta del fondatore di Apple che, ha rivelato, gli ha provocato un gran mal di stomaco.

Sul red carpet di New York hanno fatto capolino anche Arianna Huffington e Nicky Hilton, sorella della più famosa Paris.

LEGGI ANCHE:

Steve Jobs: il microvideo del film su Instagram.

Jobs: le indiscrezioni sulla pellicola.

Il cast di Jobs.