Ispirato al celebre graphic novel “Du plomb dans la tête” di Matz (Alexis Nolent), Jimmy Bobo – Bullet to the head segna il ritorno di Walter Hill di nuovo dietro la macchina da presa dopo l’ultima regia in Undisputed avvenuta ormai undici anni fa.

Un thriller con protagonista Sylvester Stallone affiancato da Sung Kang, Jason Momoa, Christian Slater e Sarah Shahi: la storia di Jimmy Bobo, sicario di New Orleans che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan, un mercenario senza scrupoli che prova a ‘liquidarlo’ dopo avergli commissionato un omicidio.

L’uomo sarà aiutato da Taylor Kwon, un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, a cui salva la vita. Jimmy e Taylor metteranno le mani su documenti scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e poi lucrare sull’edilizia.

La pellicola proiettato in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma il 14 novembre 2012 sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 4 aprile. Nella breve attesa ecco il trailer ufficiale del film.