Due grandi nomi del mondo di Hollywood si aggiungeranno al cast di “The Bad Batch”, il nuovo film scritto e diretto da Ana Lily Amirpour, nota per aver vinto un Gotham Award grazie alla regia del tanto acclamato “A Girl Walks Home Alone at Night” (2014).

Dopo l’annuncio di Suki Waterhouse, Jason Momoa e Diego Luna anche Jim Carrey e Keanu Reeves avranno un ruolo nella storia distopica che si divide tra amore e morte, ambientata in un Texas desolato dove risiede una comunità di cannibali.

La produzione del film – in mano a Megan Allison per la Annapura Pictures e Danny Gabai e Sina Sayyah per Vice – dovrebbe iniziare entro il mese di aprile a Los Angeles e nel frattempo sono stati svelati i primi dettagli sui personaggi interpretati dal cast già confermato: Suki Waterhouse – che al momento è impegnata al cinema con “The Divergent Series: Insurgent” – vestirà i panni di Arlen, Diego Luna  sarà Jimmy mentre Jason Momoa (il futuro Aquaman) sarà “l’uomo di Miami”, Jim Carrey “l’eremita” e Keanu Reeves “il sognatore”.

A curare la produzione e lo sviluppo giornaliero della pellicola sarà Sammy Scher per Annapura, mentre Shane Smith e Eddy Moretti vestiranno i panni di produttori esecutivi per Vice. Annapura International starebbe pianificando invece il debutto della pellicola per il 2016, in occasione della sessantanovesima edizione del Festival di Cannes che avrà luogo nel maggio del prossimo anno.