La moda del twerking sembra non voler proprio lasciar via libera ad altre tendenze, ma se eravate tutti convinti che la regina di questo trend fosse Miley Cyrus, ci dispiace, ma vi stavate sbagliando di grosso perché è Jessica Vanessa la dea indiscussa del ballo che mette in mostra e fa agitare le natiche. Le sue immagini circolano in rete ad una velocità impressionante tanto che il suo volto, e non solo quello, compare sulla maggior parte dei Social Network di tutto il mondo. Guardate qui la compilation dei suoi video più belli.

Ma chi è davvero Jessica Vanessa? All’apparenza è una ragazza come tante altre, 22 anni e capelli biondo acceso. Il suo lavoro? Quello di twerker professionale, un’occupazione alquanto bizzarra ma che come lei stessa dichiara le ha fruttato molti più soldi rispetto a quelli che avrebbe guadagnato facendo l’insegnante in una scuola materna. È diventata famosa dopo aver postato su Vine, il Social Newtork dedicato ai mini video, dei filmati in cui lei stessa si cimentava nel famoso e sensuale ballo che ipnotizza il pubblico maschile. Il twerking per lei è diventato una vera gallina dalle uova d’oro dato che numerosissimi inserzionisti pubblicitari sono pronti a pagare cifre esorbitanti per reclamizzare diversi prodotti grazie alle sue immagini.

“Quello che faccio in sei secondi equivale a quattro mesi di lavoro come insegnante” dice Jessica, convinta della sua carriera social e della visibilità che i Social Newtork le hanno dato per via della sua bravura nell’eseguire il twerking. più di 500mila i follower su Instagram dove la ragazza pubblica foto da migliaia di like e, udite udite, più di 2 milioni di utenti che la seguono su Vine. Ecco alcune delle immagini che Jessica ha pubblicato sul web e che ne ritraggono, al di là del suo unico e particolare talento, la sua bellezza.

Foto tratta dal profilo Instagram di Jessica Vanessa (@itsjbabyxo)