Galeotto fu il talent show e chi vi partecipò.

Parafrasando allegramente Dante, la frase incornicia perfettamente la nuova love story nata sul palco di X-Factor. I protagonisti di questa storia sono Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, e Jessica Mazzoli.

Una storia che fa scalpore non tanto perché Morgan ha fatto parte della giuria di X-Factor e Jessica era una delle concorrenti in gara, quanto per la differenze di età che separa i due innamorati, più di 20 anni.

Fin dalle prime puntate del talent show di Rai Due i telespettatori più maliziosi si erano subito accorti di una certa predilezione che Morgan sembrava avere per la giovanissima concorrente, anche se all’inizio si pensava che il tutto fosse dovuto solo alla somiglianza della Mazzoli con Asia Argento, ex compagna storica di Morgan con la quale ha avuto una figlia.

La storia però ha preso piede e i due innamorati non hanno alcuna intenzione di nascondersi agli sguardi indiscreti dei paparazzi, che li hanno trovati insieme anche a Pescara, dove Morgan si trovava per una serata.

Se Morgan non si è ancora pronunciato su questa relazione, la giovane cantante ha detto di non avere nessuna preoccupazione per la differenza di età che li separa, né tantomeno della concorrenza di una ex del calibro di Asia Argento.