E’ una delle attrici più belle e sexy al mondo ma non la vedrete mai nuda. Jessica Alba ha infatti una clausola nei suoi contratti cinematografici che la tutela da scene senza veli: “Non voglio che i miei nonni vedano le mie tette – ha dichiarato in un’intervista a Glamour, riportata sul sito web di People - Sarebbe strano a Natale. E poi non credo che nei film che ho fatto le scene di nudo avrebbero ‘elevato’ l’immagine”.

L’attrice si è infatti più volte rifiutata di girare scene di nudo nei suoi film, e non sembra aver intenzione di cambiare idea. Il motivo di questa scelta risiederebbe nella volontà di rispettare la sua famiglia che è molto conservatrice e che probabilmente non approverebbe. “Inoltre, se guardate le pellicole in cui ho recitato, vi renderete conto che non erano necessarie scene di nudo” ha proseguito la star (foto by InfoPhoto).

Dopo un lungo fidanzamento con Michael Weatherly, star di Ncis di 12 anni più grande conosciuto sul set di “Dark Angel”, la Alba si poi è sposata sei anni fa con Cash Warren, conosciuti nel 2005 sul set del film “I Fantastici 4” da cui ha avuto due figlie: “Voglio che in ogni caso Honor Marie e Heaven Garner crescano più sane possibile. La mia vita da bambina è stata dura. Ero sola e ho legato poco con i miei amici perché ho passato tanto tempo in ospedale con gli adulti, mi sentivo un tipo un po’ ‘strano”.