L’attrice americana Jessica Alba ha postato uno scatto davvero inquietante sul proprio account Instagram. La foto è un classico selfie, in cui il bellissimo volto della Alba in primo piano viene praticamente offuscato da quanto è possibile vedere sullo sfondo dell’immagine stessa. Che si tratti di strano effetto ottico, di scherzo oppure di una reale presenza spiritica non ci è dato saperlo. Jessica Alba deve aver scattato il selfie e dopo essersi accorta della inquietante immagine visibile alle sue spalle deve aver deciso di pubblicare lo scatto per condividerlo con i propri fans e per chiedere un loro parere.

Guardando il selfie della Alba, sembra proprio che alle sue spalle sia visibile una sorta di fantasma (sembra di scorgere un uomo). Un effetto ottico (molto probabilmente) che fa venire davvero i brividi e che sembra aver spaventato molto l’attrice. Jessica Alba commenta così il suo selfie con fantasma alle spalle: “Non ho idea di cosa sia! Assurdo!” e ha poi aggiunto una emoji atterrita.

La foto di Jessica Alba con oscura presenza sullo sfondo è diventata subito virale e i fans si stanno scatenando per cercare di trovare soluzioni al mistero. Molti avvalorano la tesi del fantasma, la maggior parte di coloro che rispondono propendono invece per il semplice effetto ottico. Al di là della verità, però, il selfie resta piuttosto agghiacciante. Di sicuro Jessica Alba sarà particolarmente attenta quando scatterà i prossimi selfie all’interno della sua casa: magari il presunto fantasma potrebbe tornare a palesarsi, chissà.