La bellissima Jessica Alba, che in molti ricorderanno negli esordi nella fiction tv Flipper, sta vivendo un momento d’oro: proprio in questi giorni ha infatti dato alla luce la sua seconda bambina, Haven Garner Warren, e proprio in questi giorni nelle sale Usa esce il suo nuovo film ‘Spy Kids: All the Time in the World 4D’.

L’attrice ha dato l’annuncio della nascita della sua seconda figlia su Facebook.

”La sorella maggiore Honor non potrebbe essere più eccitata dall’arrivo di un nuovo membro della famiglia”, ha scritto la Alba.

L’attrice sposata con Cash Warren, aveva rivelato che durante la gravidanza era stata letteralmente tormentata dai dolori sciatici e non poteva sopportare di dover indossare abiti premaman.

“Questi sono i motivi – scherza l’attrice – per cui la nascita della piccola Haven mi riempie di felicità!”.

Dopo ben due gravidanze la bellissima attrice appare in ottima forma, tanto che un magazine statunitense avrebbe chiesto alla bella Jessica di svelare qualche segreto di bellezza.

Per prima cosa, ha spiegato Alba, bisogna frequentare assiduamente la palestra e fare tutti i giorni del moto. Occorrerebbe poi assicurarsi un trainer che sia in grado di  adattare gli esercizi alla situazione in cui ci si trova, ovvero alla gravidanza.

In questo modo, secondo l’attrice, mom ci sarà alcun rischio per la madre e per il nascituro.

La bella attrice ha anche introdotto l’argomento alimentazione, suggerendo di assecondare le normali voglie che possono indorgere nel periodo della gravidanza ma di assicurarsi di bilanciarle in maniera sana, con frutta e verdura.

Farà bene a voi e alla creatura che verrà al mondo.

Ddi questo è sicura l’attrice e forse troverà concordi anche molte future mamme.