Non c’è due senza tre, e per Jessica Alba questo motto sta per diventare realtà: la celebre attrice ha infatti annunciato nella giornata di ieri di essere incinta per la terza volta.

L’interprete di Sin City è già madre di due ragazze, avute dal marito Cash Warren, di professione produttore cinematografico: Honor, di 9 anni, e Haven, di 5 anni e mezzo. “Io e Cash stiamo per essere ufficialmente soverchiati”, ha affermato l’attrice 36enne su Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui le due bambine reggono dei palloncini che raffigurano il loro ordine d’arrivo, e la Alba un inequivocabile numero 3.

L’attrice aveva affermato di sentirsi migliore come genitrice: “Penso di essere aperta e curiosa, e cerco sempre di migliorare. Non pretendo di avere tutte le risposte e di sicuro non sono perfetta. Così quando le mie bambine dicono qualcosa, invece che scattare provo a migliorare”.

Jessica si era detta entusiasta fin da subito del suo nuovo ruolo di mamma: “Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase”.

Durante il weekend la Alba era stata paparazzata alle Hawaii, dove era apparsa in bikini. I segni della gravidanza erano apparsi però molto dubbi, vista l’eccellente forma fisica della donna.