Il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, fuori dal “Grande Fratello Vip”, si concede ai microfoni di “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia chiarisce anzitutto la sua posizione in merito al triangolo d’amore tra sua sorella, Francesco Monte e Ignazio Moser: “Io tifo per Francesco e so che non è ancora finita”. Infatti “la prima cosa che ha fatto appena uscito dalla Casa è stata quella di vedere Francesco Monte“, noto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

“L’ho fatto di mia spontanea volontà perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio” ha spiegato Jeremias Rodriguez a “Verissimo”. “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Grande Fratello Vip [...] Quando Cecilia uscirà dalla Casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita” ha aggiunto. E sulla relazione tra Cecilia e Ignazio: “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore [...] Comunque per me è troppo piccolo per Cecilia e anche un po’ immaturo”.

Infine Jeremias – annunciando che andrà a trovare in carcere Fabrizio Corona “perché lui ha un lato umano fortissimo” – ha confessato di aver passato un periodo difficile: Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio e mi sono accettato”.