Senza trucco e senza inganno: è questa la Jennifer Lopez che appare in un video postato dal suo fidanzato ventottenne su Instagram. Casper Smart, questo il nome del fortunato ballerino, fa coppia con la Lopez già da diverso tempo (nonostante le voci costanti di una rottura i due starebbero ancora insieme) ed evidentemente d’accordo con la sua fidanzata, ha postato su Instagram un video fatto con l’app Dubsmash in cui la coppia appare a letto.

Mentre Casper Smart non è poi così messo male, nonostante la ripresa intima e amatoriale, Jennifer Lopez appare invece del tutto irriconoscibile senza trucco. Siamo infatti abituati a vederla in ben altre situazioni, sempre perfettamente vestita e preparata. Non è infatti un mistero che Jennifer Lopez sia una delle dive che più riescono a catturare l’attenzione quando si tratta di salire su un palco oppure di percorrere i metri di un red carpet. È quindi piuttosto curioso, adesso, riuscire a vederla senza un filo di trucco, spettinata e anche piuttosto insonnolita. Anche se il video girato da Casper Smart e pubblicato sul suo account Instagram è anche piuttosto divertente.

Se volete vedere il video di Casper Smart e di Jennifer Lopez, cliccate a questo link. Avreste riconosciuto J.Lo se non aveste saputo che si tratta proprio di lei?!