La copertina dell’ultimo numero della prestigiosa rivista americana “People” ha fatto letteralmente imbestialire Jennifer Lopez.

Pare infatti che la 43enne artista non sia stata affatto contenta della foto scelta, ed abbia confessato ad alcuni amici che in quell’immagine appariva “vecchia e smunta”, con un’imbarazzante somiglianza con l’eccentrica stilista settantenne Betsey Johnson.

A sistemare le cose ci ha poi pensato il manager della Lopez, Benny Medina, anche se dalla direzione del magazine il commento, accolto con un po’ di stupore, non è stato molto gradito.

In questi giorni, la Lopez sta promuovendo il suo nuovo film:  il thriller “Parker”, di cui è protagonista assieme a Jason Statham.

L’attrice, cantante, produttrice, di recente ha confessato di voler avere altri figli, dopo i due gemelli Emma e Max, avuti dall’ex marito Marc Anthony, che il prossimo mese compiranno il loro quinto compleanno.

Sarà disposto a fare il “grande passo” il suo attuale compagno, o meglio toyboy, 25enne Beau “Casper” Smart? A sentire lui, sembra proprio di si.