Jennifer Lopez è entrata nella storia. Musicale, naturalmente. Infatti, a due anni dall’uscita, il video della sua canzone “On the floor” (tratta dall’ultimo album, “Love?”), ha continuato a essere cliccato e visualizzato più e più volte su YouTube. La cifra finora ottenuta è impressionante: oltre i 700 milioni di visualizzazioni, che hanno fatto sì che la cantante e attrice diventasse la prima artista donna più guardata sul popolare sito di condivisione video.

La canzone è stata una hit, come è facile immaginare: si tratta di un duetto con il rapper Pitbull, che fino a oggi ha venduto oltre otto milioni di copie nel mondo.

Brava Jennifer. Però la star è ancora ben lontana dal primato assoluto di visualizzazioni su YouTube, che appartiente al rapper coreano Psy. La sua celebre “Gangnam style” è infatti stata vista da quasi due miliardi di persone (1,8, per l’esattezza, ma la cifra non sembra volersi arrestare). Sembra davvero impossibile poter eguagliare quel primato. La Lopez però ha di che consolarsi. Infatti, anche se il suo album “Love?” non ha mai veramente sfondato nelle classifiche di vendita ufficiali, il primato della clip di “On the floor” in rete la consacra vera diva. E aver soffiato la prima posizione a colleghe come Madonna, Beyoncé e Rihanna deve essere proprio una gran bella soddisfazione.