Dopo aver archiviato ufficialmente il matrimonio con Marc Anthony e aver concluso anche la storia con il ballerino Caspar Smart, Jennifer Lopez, torna alla riscossa carica come non mai, e avrebbe trovato un nuovo flirt.

Secondo quanto dichiarato dall’Us Weekly, anche questa volta la popstar avrebbe scelto un ballerino, Maksim Chmerkovskiy, sempre più giovane di lei ma più giovane e decisamente meglio di Casper. Maksim, 1 metro e 88 centimentri di muscoli, è noto negli stati uniti per via del talent ”Dancing With The Stars” (Ballando con le stelle).

I due sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti intimi allo Shrine Nightclub, dove sarebbero arrivati insieme dopo il concerto di JLo al Foxwoods Resort Casino (Connecticut) e avrebbero ballato assieme divertendosi per un paio d’ore.

Una fonte avrebbe riferito al magazine che “Maksim le sussurrava le parole nell’orecchio e la abbracciava. Stavano flirtando tra di loro e lei aveva un enorme sorriso stampato sul viso. Sembrava si stesse divertendo molto in sua compagnia”.