Uscirà il prossimo 17 giugno e si preannuncia già come un grande successo: si chiama “A.K.A.” ed è l’ultimo album di Jennifer Lopez. La bella pop star, dopo aver anticipato il suo ottavo lavoro in studio con il singolo First Love, ha svelato a tutti la copertina dell’album: si tratta di un’immagine che ha già fatto il giro del mondo e che ritrae la bellezza latina in una veste provocante e sexy (guarda qui il video di I Luh Ya Papi). JLo indossa un abito rosso in latex che le fascia, con tutta la generosità che madre natura le ha riservato, un seno esplosivo. Nella gallery potrete ammirarla in tutto il suo splendore.

La Lopez si è raccontata in un’intervista a Hot 104.7, dove ha rivelato che il suo ultimo album è stato ben pensato e progettato con tutti il tempo che le serviva per creare un prodotto eccellente. “Se ascoltate i miei album c’è sempre stato Amore. Ho sempre cantato dell’amore. In qualunque forma, ma sempre di amore, di favole si trattava, ho sempre sperato, pregato e desiderato quello” dichiara JLo, sottolineando che “non volevo correre, voglio un disco perfetto” (ascolta qui la canzone dei Mondiali in Brasile 2014).

In attesa di scoprirne di più su “A.K.A.” ecco qui il lyric video di First Love, il singolo che anticipa l’uscita dell’album di jennifer Lopez.

Foto by InfoPhoto