Jennifer Lopez potrebbe firmare a breve un contratto con il Planet Hollywood di Las Vegas, sulla scia di quanto hanno già fatto altre sue precedenti e illustri colleghe. Trattandosi di Las Vegas e trattandosi di J-Lo, le cifre dell’accordo sarebbero stellari: la cantante portoricana si esibirebbe per 350 mila dollari a spettacolo, per una serie di circa tre spettacoli a settimana nel corso di uno o due anni. Se l’accordo andasse in porto, la Lopez potrebbe decidere di trasferire la propria residenza nella città del Nevada, come hanno già fatto Celine Dion e Britney Spears.

Sono proprio queste ultime due a detenere il record di cachet per ogni singola esibizione: Celine Dion è di casa ormai da anni a Las Vegas ma negli ultimi tempi ha dovuto abbandonare i concerti per stare accanto a suo marito, malato di tumore. La cifra che l’usignolo del Quebec incassa per ogni spettacolo si aggira intorno alla cifra pazzesca di ben 460 mila dollari, per un totale di oltre 33 milioni di dollari all’anno. La segue a ruota Britney Spears, che guadagna 310 mila dollari a performance. Se J-Lo dovesse strappare il contratto di 350 mila dollari a concerto, il record di Britney sarebbe dunque polverizzato.

Per il Planet Hollywood di Las Vegas sarebbe un vero colpo potersi assicurare i concerti della Lopez: Jennifer continua a saper vendere la propria immagine in modo sapiente e astuto, riesce ad essere costantemente sulla cresta dell’onda e la sua popolarità non conosce battute d’arresto. Negli ultimi tempi poi, con l’esplosione della moda del twerking, la regina del lato-B non poteva di certo farsi da parte (guardate il video esplosivo di Booty, insieme a Iggy Azalea).

photo credit: Ana Kley via photopin cc