Jennifer Lopez ha festeggiato San Valentino condividendo, a tutti i suoi follower su Instagram, una foto del suo outfit con il lato B in primo piano. La cantante e attrice portoricana è nuovamente single dopo l’addio alla sua ultima fiamma Drake. Jennifer Lopez, che quest’anno avrebbe dovuto festeggiare San Faustino, nella serata dedicata agli innamorati ha deciso di postare nel suo profilo Instagram l’outfit, aderente e molto hot,  che aveva deciso di indossare.

La popstar così si è mostrata di spalle mettendo in evidenza il suo famosissimo e amatissimo lato b strizzato in un aderente leggings rosso, un top a fascia coordinato e la coda ai capelli tutto corredato da sguardo sexy e ammiccante. JLo sotto la foto ha commentato: ‘A proposito di ieri sera…. questo l’abito per il giorno di San Valentino’.

Riguardo l’addio a Drake le velenose lingue dello showbiz americano hanno ipotizzato che questa sia stata una scelta strategica di Jennifer Lopez per promuovere il suo nuovo singolo. Mentre non ci è dato sapere con chi abbia passato il San Valentino di rosso vestita, ci sarà un ritorno di fiamma con l’ex Casper Smart?

La popostar portoricana non smette di creare chiacchiericci sul suo conto perché sa che nel mondo patinato la regola è sempre e solo una “Nel bene o nel male, purché se ne parli” e così ai Grammy Awards si è scagliata contro il presidente Trump: “In questo particolare momento della storia le nostre voci sono necessarie come non mai. Non c’è tempo per la disperazione, non c’è posto per l’autocommiserazione, non c’è bisogno di silenzio e non c’è spazio per la paura. Usiamo il linguaggio, è così che la civiltà guarisce”

Jennifer Lopez: il lato B è hot su Instagram – FOTO