Gli anni trascorrono per tutti ma Jennifer Lopez riesce incredibilmente a restare sempre in cima alla classifica delle donne più belle e più in forma dello show business, rifiutandosi di cedere lo scettro di regina a qualsivoglia nuova arrivata che possa mettere in pericolo la sua leadership. La bella Jennifer Lopez è talmente in forma e sicura di sé da guadagnarsi anche una sexy copertina in costume sulla rivista americana US Weekly, su cui appare smagliante e sempre al top.

È proprio lei infatti a guadagnarsi la cover del magazine, che per l’occasione è stato dedicato ai 78 corpi vip più in forma. All’interno della rivista Jennifer Lopez dichiara di sentirsi giovane, sexy e qualche volta anche carina. E quando le viene chiesto com’è essere single per una donna di quarantacinque anni come lei (ma che ne dimostra almeno dieci in meno!), lei risponde sicura di sé e dichiara che essere single può essere anche una soluzione positiva, visto che non bisogna rendere conto a nessuno (ma lei assicura di non essere però una persona che si dà alla pazza gioia).

https://twitter.com/JLo/status/601037578280669185

Nonostante si dichiari single e felice di esserlo- e a quanto risulta lo è davvero -, Jennifer Lopez è più volte apparsa in pubblico con l’ex fidanzato, Casper Smart (arrivato dopo il fallimento della sua relazione con il collega Marc Anthony, da cui ha avuto i suoi due figli), anche se, secondo voci di gossip, la relazione tra i due sarebbe finita perché lui l’avrebbe tradita.

Per quanto riguarda invece la vita professionale della bella J-Lo, l’artista è attualmente impegnata nel ruolo di giudice nel talent show American Idol ma è altresì presa dai suoi impegni imprenditoriali. La Lopez sta infatti per lanciare una propria linea di integratori alimentari creati appositamente per il fitness e che saranno venduti per corrispondenza.