La popstar Jennifer Lopez è incinta a 47 anni: questo è quello che sostiene il magazine americano Life & Style citando fonti vicine alla cantante. La notizia non è ancora stata confermata dalla cantante di origina portoricana anche se il magazine sembra proprio non aver dubbi nel lanciare uno degli scoop dell’estate 2016. La quarantasettenne popstar aspetterebbe un figlio dal suo compagno Camper Smart, ballerino ventinovenne partner di JLo dal 2011.

Fonti vicino alla coppia raccontano al giornale: “La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia”.

Pare che non sia la prima volta che la coppia cerchi di aver un bambino e che in questi anni abbiano più volte tentato tanto da ipotizzare la possibilità di adottare un bebè qualora anche questo tentativo non avesse funzionato.

Se la notizia fosse confermata sarebbe la terza volta che una cicogna bussa alla porta di Jennifer Lopez. La cantante ha infatti già due figli: i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall’unione con il collega ed ex marito Marc Anthony.