La notizia circolava da qualche tempo, ma Instagram sembra averci fornito la definitiva conferma: Jennifer Lopez e Drake avrebbero iniziato una relazione, come dimostrano un paio di scatti comparsi sui profili social dei due cantanti.

47 anni lei, 30 lui, la coppia ha condiviso un momento intimo su Instagram, ma senza corredare l’immagine di didascalia, lasciando ai loro fan la possibilità di interpretare a loro piacimento lo scatto.

Ben poco ambigua è stata invece la reazione di Rihanna, ex di Drake e amica intima della Lopez: la popstar delle Barbados ha infatti smesso di essere una follower dei due, lasciando intendere di non aver preso bene la notizia (o semplicemente di non voler vedersi capitare per caso testimonianze della loro felicità).

Jennifer Lopez viene dalla fine della storia con Casper Smart, una relazione durata tre anni, mentre Drake avrebbe così chiuso il tira-e-molla sentimentale che lo univa a Rihanna.

Non è forse un caso, allora, che i due artisti abbiano scelto di nascondere quanto più possibile la loro frequentazione, mantenendo pubblicamente il loro rapporto come frutto di una collaborazione.

Oggi però è arrivata la conferma, già anticipata all’inizio del mese, quando Drake si era presentato a due concerti dell’attuale compagna a Las Vegas: i due poi si sono ritrovati a cena a Hollywood, lasciando il tavolo insieme.

😍 <-------- Lotta those

A photo posted by champagnepapi (@champagnepapi) on