Jennifer Lopez e Casper Smart non sono più fidanzati, la cantante portoricana a quanto pare sembra sia di nuovo single dopo la relazione di cinque anni con il ballerino ventinovenne. Jennifer Lopez a 47 anni sarebbe così tornata single e pensare che solo poche settimane fa i tabloid americani ritenevano che la coppia fosse in attesa di un figlio.

L’indiscrezione della rottura, dopo diversi tira e molla, tra Jennifer Lopez e Casper Smart arriva dal settimanale People che scrive: “Non stanno più insieme da qualche settimana. Non è successo niente di drammatico, sono rimasti in buoni rapporti. Rimarranno amici, ma non staranno più insieme. La loro storia è arrivata a una fine naturale”.

La coppia non ha né smentito né confermato la notizia ma da 3 settimane non si hanno più foto dei due insieme nei loro profili social e la fonte pare attendibile. Jennifer Lopez così ha confermato la regola che le minestre riscaldate non funzionano infatti la coppia si era già mollata una volta nell’estate del 2014, e pensare che un mese fa pensavamo fossimo incinta e pronta per il suo quarto matrimonio.