E’ bellissima, ha un successo di risonanza internazionale, ma purtroppo ultimamente è sfortunata in amore.

Parliamo di Jennifer Lopez e della fine della sua storia d’amore e del suo matrimonio con Marc Anthony.

Sui tabloid statunitensi cresce sempre di più il tam tam per cercare di comprendere quali siano i motivi dell’apparentemente improvvisa crisi che ha colpito una delle coppie di Hollywood e del jet set che veniva ritenuta inossidabile.

Ci sono al momento tre ipotesi accreditate secondo le cronache rosa internazionali: secondo la prima ad aver messo il dito tra moglie e marito sarebbero ben due video a luci rosse.

Uno di questi video vedrebbe protagonisti J.Lo e il suo primo marito Ojani Noa che da tempo starebbe minacciando la bella pop star di renderlo noto.

La seconda ipotesi è tutta incentrata su “I’m into you”, il video girato ad aprile da J.Lo e William Levy e sulla presunta cotta che la Lopez si sarebbe presa.

La terza non lascia speranze e parla di un logoramento del rapporto stesso tra i due coniugi, che da poco, lo ricordiamo, hanno avuto due già famosissimi gemellini già sulle copertine patinate per via di una campagna firmata Gucci.

Ci vorrà del tempo prima di sapere qualche cosa di più preciso, attendiamo nuovi sviluppi da oltreoceano.

J.Lo e Marc Anthony divorziano di fatto dopo sette anni, la dannazione del settimo anno torna a farsi sentire anche nel Jet Set.