Jennifer Lopez è abituata a fare le cose in grande e nonostante le voci sull’imminente separazione dal marito non si è risparmiata per il festeggiamento del suo compleanno.

La cantante ha infatti compiuto 42 anni (portati benissimo!) lo scorso week end ed è stata festa grande.

Basti pensare che tra gli invitati oltre a Tom Cruise c’era anche Loren Ridinger, una famosa e importantissima imprenditrice statunitense.

La festa si è tenuta a Miami, e forse è stato il modo di JLo di esorcizzare la pesantezza degli ultimi avvenimenti tra carte e cartacce (ma soprattutto voci) riguardo il divorzio dallo storico marito Marc Anthony dopo sette anni di matrimonio.

La festa si è tenuta su una barca a largo e per tutta la durata del party sono andati in onda su un maxi schermo i video della bellissima sudamericana che ha scelto un look hippy, con tanto di bandana abbinata al costume da bagno.

La Lopez – che sapeva probabilmente di essere fotografata – ha voluto gridare al mondo che, a dispetto di quanto le è capitato, sta vivendo con relativa tranquillità questo momento.

Il giorno seguente il party, infatti, è stata fotografata sulla spiaggia di Miami in compagnia della famiglia (gli splendidi gemellini, la mamma, i cugini e la sua troupe) a godersi un po’ di sano relax, evidentemente la festa è riuscita eccome.