A 25 anni è tra le attrici più amate e acclamate nel mondo di Hollywood, conquistando un Premio Oscar come migliore attrice protagonista ne “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”: a quanto pare, però, la vita sentimentale di Jennifer Lawrence non è delle migliori poiché la stessa dice di sentirsi sola.

A confermarlo è stata la stessa in una lunga intervista con il magazine Vogue, il quale le ha dedicato la copertina e un articolo all’interno del suo nuovo numero: JLaw ha raccontato come vorrebbe tanto incontrare l’uomo giusto e non passare da sola i fine settimana.

Nessuno mi chiede di uscire, sono sola ogni sabato sera. I ragazzi sono così cattivi con me. So da cosa arriva, so che stanno cercando di essere dominanti, ma urtano i miei sentimenti. Sono solo una ragazza che vuole che tua gentile con me. Sento di avere il bisogno di incontrare un ragazzo – con tutto il rispetto – che abbia vissuto per cinque anni a Baghdad e non abbia la più pallida idea di chi io sia”.

La stessa ha comunque frequentato qualcuno, che nell’intervista ha definito “sexy” ma che tuttavia “non mi piaceva il modo in cui mi faceva sentire. Quando qualcuno ti fa sentire insicura, è stranamente esilarante perché continui a cercare di lottare contro quella convinzione.

Una lunga chiacchierata che arriva a toccare temi come il matrimonio ”È ciò che vorresti avere prima di sposarti”: come rivelato dal magazine la cerchia delle amiche di JLaw starebbe facendo il grande passo, una durante questo autunno mentre un’altra si sposerebbe il prossimo anno e quindi una chiacchierata sul tema è sempre nell’aria. “Non vedo l’ora di essere sposata. Sento che se trovassi la persona giusta con la quale voglio passare il resto della mia vita, che voglio diventi il padre dei miei figli, con cui non manderei tutto all’aria… Ma allo stesso tempo non ci conto”.

In fin dei conti la sfera sentimentale di JLaw non è sempre stata tutta rose e fiori: l’attrice ha infatti frequentato per circa tre anni il collega di X-Men Nicholas Hoult (noto sul piccolo schermo grazie alla serie britannica “Skins”), salvo poi lasciarsi tre anni dopo, nell’agosto 2014. Dopodiché la stessa avrebbe frequentato il frontman dei Coldplay Chris Martin fresco di divorzio da Gwyneth Paltrow: se bene i gossip riguardo la loro presunta relazione non siano mai stati confermati dalle parti interessate, questa sarebbe arrivata al capolinea lo scorso luglio.