Jennifer Lawrence e Chris Martin sono tornati insieme? Questa sì che è una sorpresa di Pasqua. L’attrice oggi più popolare di Hollywood e il cantante di Coldplay sono stati avvistati lo scorso weekend insieme, alla faccia di chi voleva la relazione tra i due già terminata.

Chris Martin negli ultimi tempi si sta dando davvero un gran da fare ed è diviso addirittura tra tre donne. Non solo Jennifer Lawrence. Nel suo mirino sembra ci sia ancora Gwyneth Paltrow, l’ex moglie con cui alcuni bene informati indicavano un ritorno di fiamma, complice una recente vacanza che i due hanno fatto in Messico in compagnia dei figli.

Chris Martin appena una manciata di settimane fa era stato poi avvistato in spiaggia a Malibu accanto a Kate Hudson, la protagonista di film come Quasi famosi e Come farsi lasciare in 10 giorni che pure lei arriva da una relazione finita da poco, con il cantante dei Muse Matthew Bellamy. A quanto pare, il leader dei Coldplay aveva però ancora un’altra bionda in testa, non l’ex moglie Gwyneth Paltrow, bensì Jennifer Lawrence.

L’attrice e il cantante, che non venivano avvistati insieme dallo scorso febbraio, hanno passato in compagnia le vacanze di Pasqua: il sabato hanno avuto un romantico pranzo in un ristorante di Central Park, la Tavern on the Green, e quindi domenica sono partiti dall’aeroporto di Teterboro, nei pressi di New York City, per una destinazione al momento ancora sconosciuta.

Nonostante abbiano fatto di tutto per tenere lontani i giornalisti curiosi, con Jennifer Lawrence arrivata per prima al ristorante e raggiunta soltanto una manciata di minuti dopo da Chris Martin, i due non sono riusciti a passare inosservati e a quanto pare gli esperti di gossip sono riusciti a scoprire persino cosa hanno ordinato alla Tavern on the Green. Stando a ciò che hanno riferito i camerieri, lei avrebbe mangiato un sandwich con roast beef, mentre lui ha preso delle uova alla Benedict.

Terminato il weekend romantico con il cantante dei Coldplay, Jennifer Lawrence è già sul set del suo nuovo film Joy, in cui torna a recitare insieme a Bradley Cooper e a Robert De Niro diretta da David O. Russell, andando così a ricomporre il team de Il lato positivo che l’aveva portata all’Oscar. Quanto al ritorno di fiamma con Chris Martin, le cose tra loro questa volta sono davvero destinate a funzionare?