Sono dichiarazioni forti quelle di Jennifer Lawrence che ha dichiarato, in un’intervista al “Sun”, di non avere una vita sessuale “vivace”. Il motivo è presto detto: l’attrice di 27 anni ha paura di malattie sessualmente trasmissibili. Nessuna avventura di una notte, lei vuole conoscere bene i suoi partner, gli uomini con cui condividere una notte di sesso.

Queste le parole di Jennifer Lawrence in un’intervista al “Sun”:

Parlo sempre come se facessi continuamente sesso. Ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i miei  fidanzati. Ho la fobia dei germi, il sesso in questo senso è pericoloso. Se arrivo ad avere un rapporto sessuale in cui è possibile contrarre una qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile, vuol dire che i medici sono già stati coinvolti.

Oggi Jennifer Lawrence si dichiara single: in passato ha avuto relazioni sentimentali con il regista Darren Aronofsky ma anche con Chris Martin e col collega Nicholas Hoult. Con loro, dunque, nessun problema ad avere rapporti sessuali. “Non ho una relazione e ciò vuol dire che non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma è molto dura là fuori” ha concluso l’attrice, apprezzata in tutto il mondo.