L’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence ha rivelato un aneddoto davvero imbarazzante che le è capitato in un albergo (clicca qui per vedere le immagini del suo Red Carpet al Festival del cinema di Roma).

Ospite della trasmissione “Conan O’Brien Show” ha spiegato che per gioco alcuni fan hanno l’abitudine di regalarle dei sex toys (clicca qui per sapere che  cos’è il Sexercise) e ha raccontato: “Ho una quantità enorme di giocattoli erotici, ho tonnellate di questi oggetti. Tutti di diversi tipi e colori”. “Ero in camera e la cameriera stava venendo, così ho pensato: “Beh, li metto sotto il letto in modo che non lei non veda tutti questi sex toys”. Potrebbe non rendersi conto che si tratta di uno scherzo!” (foto by InfoPhoto).

Quando la Lawrence è tornata, ha fatto una scoperta imbarazzante: “Quando sono tornata tutti i giocattoli erano in bella vista sul mio comodino!”.

E poi ha aggiunto: “Volevo lasciare una nota come: “Non sono i miei” oppure “Sono stati comprati per gioco”. Ora Jennifer ha rivelato la sua verità pubblicamente, chissà se la cameriera l’avrà vista in tv.