Sarà pure il suo anno sabbatico, ma ciò non toglie che si possa concedere qualche commento alla stampa.

Tanto per aggiornare su quali e quante siano le sue vicissitudini amorose, che fra le altre cose hanno sempre interessato il gossip.

Parliamo della seconda attrice più pagata di Hollywood, seconda solo alla eterna rivale Angelina Jolie, Jennifer Aniston.

La Aniston vive dallo scorso febbraio un idillio amoroso con Justin Theroux, l’attore e sceneggiatore, tra i preferiti di David Lynch (ha infatti recitato sia in Mulholland Drive che in Inland Empire).

Ora oltre alle insistenti voci che vogliono un bebè in arrivo, sembra che i due piccioncini si siano ritagliati un loro spazio esclusivo: giusto un mese fa la Aniston ha venduto la sua splendida villa da 38 milioni dollari, ma anziché acquistare qualcosa di simile la coppia ha optato per qualcosa di molto più modesto, una villetta sulle colline di Hollywood con solo due camere da letto.

Praticamente un nido d’amore che i due per ora hanno preso in affitto, l’agente immobiliare che ha curato la transazione ha dichiarato al   “US Weekly”  che la villetta ha alcune caratteristiche molto adatte per una coppia che deve vivere i primi mesi d’amore: “E’ una casa davvero romantica con una splendida vista e una sensazione di calore in ogni stanza. E se a loro piacesse è anche in vendita”.

L’abitazione riesce a dare alla coppia la giusta privacy, ha pavimenti in legno, una piscina, spa e piattaforma di osservazione da cui si può ammirare uno splendido panorama.

La suite padronale ha soffitti a volta e finestroni in stile francese che conducono alla piscina.