I ritmi serrati, la continua esposizione mediatica, il dover sempre stare in linea con i trend hanno davvero portato Jennifer Aniston alla decisione di prendersi il proverbiale anno sabbatico.

L’annuncio ha fatto subito preoccupare i fan in tutto il mondo: bene dodici mesi lontano dai riflettori per la bella ex compagna di Brad Pitt, non sono mica pochi.

Tra i motivi di questa scelta sarebbe il più classico degli intoppi sul lavoro. l’amore. Il nuovo compagno dell’attrice è Justin Theroux, uno che di cinema se ne intende, essendo sia attore che regista che, soprattutto, sceneggiatore di ‘Tropic Thunder’ e ‘Iron Man 2’.

E proprio per godersi la vita insieme al suo compagno che la bella ex attrice del telefilm che ha spopolato negli anni 90 “Friends” avrebbe deciso di prendersi una pausa dal set.

Certo Jennifer può permettersi un anno in perfetto relax visto che figura tra le attrici più pagate di Hollywood nella nuova classifica redatta da Forbes dove risulta aver guadagnato oltre 28 milioni di dollari in un solo anno, roba da capogiro.

L’unico inconveniente è che al primo posto della classifica di Forbes c’è Angelina Jolie, l’eterna rivale della Aniston, che campeggia con 30 milioni di dollari in un anno.

Tra l’amore e i 28 milioni siamo certi che la bella Jennifer saprà come consolarsi, in questi dodici mesi in cui la stessa attrice ha dichiarato di volersi riprendere i propri ritmi e la propria vita.