Jennifer Aniston sta vivendo un momento d’oro: messa da parte la rabbia per la fine del suo precedente matrimonio e perdonato l’ex Brad Pitt, la fidanzatina d’America è tornata a guadagnarsi le copertine delle riviste più patinate in circolazione, e anche la sua carriera cinematografica va a gonfie vele (ha ricevuto una nomination per i Golden Globe, nella categoria “miglior attrice drammatica” per il suo ruolo in Cake)

Ciliegina sulla torta, Jennifer Aniston è tornata a sorridere anche in amore: da tempo, ormai, fa coppia fissa con l’attore, regista e sceneggiatore Justin Theroux, con cui presto dovrebbe convolare a giuste nozze. Nel mese di maggio si era vociferato addirittura che la Aniston aspettasse un bambino dal suo compagno, ma a quelle voci non sono susseguite notizie ufficiali. I due avranno comunque tempo per coronare il loro sogno di diventare genitori.

Nel frattempo Jennifer ha deciso di posare per un servizio fotografico molto sexy: in una delle foto pubblicate su Allure Magazine e realizzate da Michael Thompson, l’amatissima Rachel di Friends posa indossando solo un paio di jeans, in topless, e abbracciata al suo parrucchiere, Chris McMillan, anche lui a torso nudo.

Chris McMillan è un vero e proprio idolo: è stato lui, infatti, a creare il look che ha poi reso celebre in tutto il mondo Jennifer Aniston. I suoi capelli (taglio e colore) sono ancora oggi imitatissimi dalle donne. Negli anni Chris è diventato uno dei migliori amici della Aniston – quale donna non vorrebbe un amico parrucchiere di questo livello?!

(photo credit by: Infophoto)