Jennifer Aniston tornerà presto sul grande schermo con Cake, nuovo film di Daniel Barnz (Won’t Back Down) scritto da Patrick Tobin. Non una commedia, bensì una pellicola a metà strada tra dark-comedy e drama-thriller.

Cake vedrà infatti, Jennifer Aniston nei panni di una donna acida e nervosa che frequenta un gruppo di sostegno psicologico per superare una tragedia personale, ma che rimane affascinata dal suicidio commesso da una “collega” dello stesso gruppo di supporto e auto-aiuto. Dopo esser venuta a conoscenza dei motivi del gesto estremo, affronterà a viso aperto i propri problemi.

Le riprese non sono ancora cominciate e la Aniston, oltre ad essere protagonista con Ben Barnz, Kristin Hahn e Courtney Solomon, sarà anche produttrice del film, mentre Shyam Madiraju e Mark Canton ne saranno i produttori esecutivi.

Prima di Cake, però, vedremo presto la Aniston, reduce da Come ti spaccio la famiglia, in Come ammazzare il capo… E vivere felici 2 (in Italia dal 27 novembre) e in Squirrels to the Nuts di Peter Bogdanovich.

(Foto by InfoPhoto)