Attenzione attenzione! Nuovo colpo di scena in una delle vicende più amate dal gossip degli ultimi anni, quella del triangolo amoroso tra Brad Pitt, Jennifer Aniston e Angelina Jolie.

Ricorderete tutti che galeotto, per il matrimonio Pitt – Aniston, è stato l’incontro tra l’attore e la mozzafiato Angelina sul set di Mr e Mrs Smith (nella pellicola c’è da dire che compare una Jolie davvero in splendida forma).

Ebbene proprio nei giorni di lavorazione del film, Pitt di ritorno una sera a casa, confessa alla Aniston, la moglie, di amare un’altra donna.

Stando alle ultime indiscrezioni quella sera Jennifer tirò fuori gli artigli e cacciò di casa letteralmente il marito.

I nuovi dettagli sulla rottura dei due coniugi che ormai sono separati dal lontano 2006 vengono forniti niente meno che dallo stesso produttore del “film incriminato”, Arnon Milchan, che in un nuovo libro ha deciso di condividere con il resto del mondo le informazioni in suo possesso fino ad oggi mantenute top secret.

Jennifer aveva cominciato a informarsi in giro, ma nessuno le diceva niente per non tradire Brad, così alla fine decise di chiedere direttamente a lui. Lui negò ma, durante un viaggio ai Caraibi per il Capodanno 2005 alla fine ammise di essere innamorato di Angelina. Jennifer era furiosa e lo cacciò.

Per maggiori dettagli è consigliabile la lettura del libro.