Jennifer Aniston è in dolce attesa e non è finita qui. L’ex interprete della serie tv Friends, nonché ex storica di Brad Pitt, starebbe aspettando non un bebé solo, bensì due gemelle. A riportare la notizia non è però la diretta interessata, bensì un sito di gossip americano, quindi va presa almeno per il momento con le molle.

Appena un mese e mezzo fa Jennifer Aniston è convolata a nozze con l’eterno fidanzato Justin Theroux. Subito dopo, sul fronte gossipparo erano però venute fuori voci di una crisi tra i due e di un possibile precoce divorzio. Dei rumor che però sono ora smentiti da questa lieta news, sempre che in questo caso sia vera.

Sembra che Jennifer Aniston sia incinta di due mesi e che porti in grembo due gemelle, per cui avrebbe persino già scelto i nomi: Lila e Ava, quest’ultimo un omaggio alla grande attrice Ava Gardner, uno dei modelli di riferimento assoluti per la Aniston. A riportarlo è il solitamente bene informato Hollywoodlife.com, uno dei siti di gossip più popolari degli Stati Uniti.

Secondo il sito, la 46enne Jennifer Aniston avrebbe rivelato di essere finalmente incinta, dopo averci provato per tanto tempo, a Justin Theroux già prima del loro matrimonio, nel corso di una cena romantica in cui lei gli ha mostrato il test di gravidanza. Dopo la bella notizia, accolta con grande commozione, i due sono convolati a nozze lo scorso 5 agosto, al termine di un fidanzamento che andava avanti da ormai tre anni.

Oltre alle indiscrezioni di Hollywoodlife.com, anche la rivista americana Ok! conferma la sua gravidanza, pubblicando in copertina una presunta ecografia.

Al momento Jennifer Aniston e Justin Theroux, tra i protagonisti della serie The Leftovers presto di ritorno con la seconda stagione, non hanno però né confermato né smentito le voci sul fatto che diventeranno presto genitori. Anche perché non si tratta certo di una novità. Appena una manciata di giorni fa il magazine australiano New Idea aveva già diffuso la notizia della gravidanza dell’attrice. Questa volta la Aniston sarà incinta per davvero e non solo per gli esperti di gossip?