La cantante americana Janet Jackson ha annunciato ufficialmente a suoi fans che l’Unbreakable Tour non proseguirà e che le date rimanenti saranno dunque cancellate. Il video è stato postato su tutti i canali social di Janet Jackson: è lei stessa a comunicare la decisione, imposta dai medici.

L’Unbreakable Tour era iniziato lo scorso 31 agosto e avrebbe dovuto rilanciare la carriera di Janet Jackson in tutto il mondo. Nel mese di dicembre erano però già state cancellate alcune date, sempre per motivi di salute non meglio specificati (che a qualcuno avevano fatto ipotizzare un probabile cancro, voce poi smentita dall’artista). Oggi, invece, Janet Jackson ha annunciato la cancellazione totale del tour – che sarà ripreso a data da destinarsi – e anche questa volta sarebbero stati precisi ordini medici ad imporre lo stop.

Nel video postato dalla sorella di Michael Jackson, l’artista spiega che il medico avrebbe ordinato la pausa perché lei e suo marito starebbero cercando di allargare la famiglia. Una dichiarazione, questa, che ha fatto subito pensare che Janet Jackson fosse in attesa di un bambino. E mentre si spera in una conferma ufficiale, al momento sarebbe proprio questa l’ipotesi più accredita.

Janet Jackson è sposata con il miliardario Wissam Al Mana dal 2012 (si tratta del suo terzo marito) e il prossimo 16 maggio varcherà la soglia dei cinquant’anni.

A message from Janet…A message from Janet…

Pubblicato da Janet Jackson su Mercoledì 6 aprile 2016