Meglio tardi che mai. Janet Jackson sta per entrare nel club delle mamme a 50 anni, insieme a illustri colleghe come Gianna Nannini, diventata madre all’età di 54 anni. Dopo le voci circolate negli scorsi giorni, adesso a dare conferma della notizia della sua prima gravidanza è il magazine statunitense Us Weekly.

Janet Jackson il prossimo 16 maggio compirà 50 anni e potrà festeggiare la ricorrenza con una lieta notizia: quella della sua prima gravidanza. La popstar sorella di Michael è sposata da quattro anni con miliardario del Qatar Wissam Al Mana. Per lei si tratta del terzo matrimonio, ma da nessuno dei precedenti mariti aveva avuto dei figli. La situazione adesso sta per cambiare.

Il primo segnale era arrivato circa un mese fa, quando Janet Jackson decise improvvisamente di fermare il suo ultimo tour musicale, che accompagnava il suo più recente album “Unbreakable”, pubblicato nell’ottobre del 2015.

Janet Jackson aveva spiegato lo stop all’Unbreakable Tour dichiarando tramite i social network: “Mio marito ed io stiamo costruendo la nostra famiglia e quindi devo rimandare alcune date del tour… Spero riusciate a capire quanto sia importante che io mi fermi per dedicarmi a questo. I medici mi hanno ordinato di stare a riposo. Tornerò appena mi sarà possibile”.

Adesso da Us Weekly è arrivata la conferma alle indiscrezioni: Janet Jackson il prossimo autunno diventerà madre a 50 anni.