La conferma è arrivata sulle pagine della rivista People: Janet Jackson sta portando avanti la sua prima gravidanza alla tenera età di 50 anni.

La cantante americana ha dichiarato di “ringraziare Dio per questo dono”, ma non ha voluto svelare altri dettagli riguardo questo momento così delicato.

Sposata con l’imprenditore del Qatar Wissam Al Mana, nei mesi precedenti l’artista era stata costretta ad annullare l’Unbreakable World Tour per poter star vicino alla famiglia, e ora se ne intuisce il motivo, visto che la foto pubblicata da People parla di una gravidanza già molto ben avviata.

Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo: io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia. Quindi sono costretta a rimandare il tour, ma tornerò appena possibile. Vi prego di capire l’importanza che questa cosa ha per me in questo momento: i medici mi hanno consigliato il riposo assoluto, ma io non vi ho dimenticato. Riprenderò ad andare in tour appena mi sarà possibile”, queste le parole con cui la sorella del defunto Michael Jackson annunciò l’interruzione temporanea della sua attività live, con il conseguente sospetto che la cantante fosse rimasta incinta, finora mai confermato.

Durante gli ultimi mesi Janet Jackson, che ha già affrontato due matrimoni e due separazioni in passato, ha mantenuto un profilo molto basso, evitando di comparire in eventi pubblici: l’ultima volta era stata infatti fotografata a Londra mentre comprava alcuni mobili destinati al bambino.