Finalmente è arrivato lo spot ufficiale Motorola con James Franco protagonista. La clip era stata anticipata da alcuni teaser video virali di Franco è dalla mezzanotte di ieri la versione definitiva è stata postata sul canale YouTube di Verizon’s.

Lo spot pubblicizza in modo alquanto ironico e bizzarro il nuovissimo telefono cellulare Motorola Droid Turbo, la cui caratteristica principale e spettacolare sembra essere quella di riuscire a ricaricarsi in soli quindici minuti per poi conservare un’autonomia di ben otto ore.

Spettacolare non solo il modo in cui funziona la batteria del cellulare ma anche l’idea di base che regge la trama dello spot: James Franco cade da un grattacielo, mentre sta per afferrare il telefono. La caduta potrebbe avere conseguenze piuttosto spiacevoli, ovviamente, ma grazie proprio al cellulare, Franco ha tutto il tempo per cambiare la propria traiettoria e per atterrare “sul morbido”.

Divertentissima poi la gag finale del video, dove James Franco fa una richiesta… che non sconvolgerà nessuno di coloro che posseggono uno smartphone e sono costantemente connessi. Guardate il video fino alla fine, ne vedrete delle belle.

(photo credit: Motorola Droid Turbo commercial video)