Torna ad emozionare e ad entusiasmare il pubblico la saga più famosa del brande schermo quella che ritrae le avventure e le gesta dell’agente segreto 007, James Bond.

Ad interpretare il personaggio che affascina le donne e stuzzica l’ego degli uomini è Daniel Craig, già interprete dell’agente nello scorso capitolo.

L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo 7 novembre a Londra. Ma la capitale britannica sarà solo uno dei luoghi che interesseranno il film che vedrà le sue location sparse tra Turchia, Sud Africa e Scozia.

Il regista che si cimenterà con l’ennesimo episodio della saga è il regista Sam Mendes che ha già dato prova di bravura in “American Beauty“, “Revolutionary Road” ed “Era mio padre”.

Ma vediamo il cast di questo film. Un parterre di personaggi già notissimi e osannati dal pubblico: di Ralph Fiennes, Rhys Ifans, , Naomie Harris, Judi Dench e Javier Bardem.

Quest’ultimo sarà, stando alle sue stesse dichiarazioni, il prossimo antagonista di James Bond. Di più però non dice, ma siamo sicuri che la sua interpretazione si aggiungerà a quella degli altri famosi cattivi della serie e resterà nella memoria degli spettatori.

Quello che non si conosce è il nome del film che  secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere “Skyfall“.