Il ventiquattresimo film della saga di James Bond è in piena lavorazione. Daniel Craig è tornato a vestire i panni dell’agente segreto al servizio di Sua Maestà più amato dal pubblico e Spectre si preannuncia all’altezza dell’aspettativa creata dai suoi predecessori.

Sam Mendes e la sua troupe gireranno in diverse parti del mondo (Londra, Città del Messico, Erfoud, Tangeri) e a breve faranno tappa anche in Italia (qui le date previste per le riprese e i luoghi interessati, soprattutto a Roma). Nel frattempo però, sono arrivate le prime immagini ufficiali dal set, scattate sulle montagne innevate di Solden, località dell’Austria. Daniel Craig (James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Dave Bautista (Hinx) posano di fronte alla fotocamera circondati dalle montagne austriache ricoperte di neve.

Le foto sono state pubblicate sia sul sito ufficiale del film sia sulla pagina Facebook, costantemente aggiornata su tutti i dettagli e le novità in merito al mondo di James Bond. Ricordiamo che nel folto cast del film vi sono anche la nostra Monica Bellucci, Christoph Waltz, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. L’uscita è prevista per il mese di novembre di quest’anno.