Entertainment Tonight ha diffuso le prime immagini di Jack Reacher: Never Go Back, che segna il ritorno di Jack Reacher al cinema, personaggio interpretato dalla star hollywoodiana Tom Cruise. Il primo film era infatti uscito nel 2012 e adesso, a distanza di quattro anni, avrà presto un secondo capitolo. L’uscita di Never Go Back nelle sale cinematografiche italiane è infatti prevista per il prossimo 20 ottobre.

Tom Cruise ha quindi deciso di tornare a vestire i panni dell’ex ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti e con lui l’attrice Cobie Smulders. In questo secondo capitolo che ruota attorno al personaggio di Jack Reacher, l’imbattibile ex soldato dovrà cercare di aiutare un’amica che ha bisogno di aiuto. L’amica è Susan Turner, interpretata appunto da Cobie Smulders (già vista, tra gli altri, nella note serie tv How I met your mother). La Turner ha preso il posto di Jack Reacher nella guida della polizia militare e viene accusata di spionaggio. Accuse ingiuste, ovviamente. Per salvare Susan, Reacher e la donna dovranno fuggire assieme.

Never Go Back è stato diretto e sceneggiato da Edward Zwick (con cui Tom Cruise aveva già girato anche L’ultimo samurai nel 2003) ed è tratto dai romanzi di Lee Child.

Nei video qui sotto le immagini in anteprima e commentata diffuse da Entertainment Tonight: