Potrebbe sembrare una scena da film ma non lo è. Lui, Jack, vive in Inghilterra mentre lei, Ellie, in Australia. Una distanza che sembra troppo lunga specialmente quando si è giovani e non si vuol fare altro che condividere ogni singolo istante con la persona che si ama.

Specialmente quando arrivano i rispettivi compleanni, tutto può diventare più difficile, ma non per Jack che ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata proprio in occasione del suo 19esimo compleanno. Un viaggio di 28 ore documentato con la sua macchina fotografica che l’ha portato prima ad Hong Kong e poi a destinazione, a Sidney. Qui ha atteso il grande giorno, andando a comprare un bel mazzo di fiori per poi andare a piazzarsi dietro il garage di casa di Ellie. Nel frattempo la stessa è stata filmata dall’amica, che l’ha esortata a farle fare un tour nel garage. Una volta arrivate, la ragazza continua a parlare fino a quando si alza la saracinesca e spunta Jack e, sorpresa!

Il video non poteva non diventare virale, oltre per la sua romanticità (i fan non se lo sarebbero mai aspettato) ma per chi non lo sapesse Jack è un famosissimo youtuber inglese e, con il fratello gemello Finn hanno un canale sul social che ad oggi conta più di due milioni di iscritti, JacksGap. Su questo spazio e sul loro blog i due ragazzi condividono di tutto, da video a interessi personali, ma ultimamente sono sempre impegnati con raccolte fondi per beneficenza che li portano in giro per il mondo. Una delle più recenti li ha portati anche in India, la Rickshaw Run, per la quale hanno dovuto guidare per un tragitto ben preciso a bordo dei tuk tuk e per il quale avrebbero raccolto una cifra di 180mila dollari donati alla ricerca contro il cancro.

Ecco a voi il video: