Lo vediamo ogni settimana su Rai2 con la sua squadra di losers e in ogni puntata stupisce il pubblico in studio e da casa con le sue “perle di saggezza” ribattezzate Axforismi. Ma ciò che colpisce del suo aspetto è il fisico pieno di tatuaggi e un cappellino sulla testa, onnipresente in ogni sua recente apparizione pubblica. J-Ax nasconde un segreto sotto quel berretto e lo custodirà gelosamente fino all’uscita del suo prossimo album.

Si tratta proprio di un nuovo tatuaggio, l’ultimo capolavoro che il coach ha voluto sul suo corpo e lo aveva rivelato in un’intervista a Sorrisi e Canzoni: “Lo mostrerò sulla copertina del suo nuovo disco. Fino ad allora, rimarrà un segreto”. E così è stato. In tutti questi mesi il rapper italiano non ha mai tolto il copricapo durante le puntate di The Voice e nemmeno durante le altre sue apparizioni in pubblico. Quel tatuaggio che tanto protegge ci sarà svelato solo quando il suo ultimo lavoro sarà finalmente concluso e debutterà sul mercato musicale (leggi qui la risposta di J-Ax all’attacco di Emma Marrone contro Suor Cristina).

Non si sa ancora nulla di certo sulla data di pubblicazione del disco, ma dopo l’eliminazione di Emiliano Valverde, sembra che J-Ax abbia deciso di ingaggiarlo per partecipare alla realizzazione dell’album: “Mi mancava la voce per un ritornello, l’ho trovata stasera”, ha dichiarato il coach durante la puntata dello scorso 23 aprile.

Foto by InfoPhoto