J-Ax è diventato papà già qualche settimana ma è riuscito a mantenere il segreto: la moglie Elaina ha dato alla luce il primogenito Nicolas, almeno pare che dovrebbe chiamarsi così dalle indiscrezioni raccolte. J-Ax ha mantenuto la promessa che aveva fatto durante l’annuncio della gravidanza della moglie ed è riuscito a mantenere il segreto sulla nascita del suo primo figlio. Il bambino è nato il 24 febbraio scorso alla clinica Mangiagalli di Milano dalla bellissima modella Elaina Coker che ha sposato J-Ax, 44 anni, nel 2007. Il settimanale Vanity Fair, che pubblica le foto in esclusiva, fa sapere che Nicolas alla nascita pesava 2 chili e 800 grammi. Da quando la notizia si è diffusa nei social è impazzito il trend “Auguri Zio” confezionato ad hoc dai fan del rapper per festeggiare la prima paternità dello zio di milioni di nipoti.

Elaina è stata una donna importantissima nella vita di J-Ax ancora prima della gravidanza infatti, in un’intervista, il rapper ha confessato che grazie a lei si è salvato dalla droga: “A 29 anni mi devastavo, poi ho incontrato Elaina, lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano a una cena, e insieme abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

Massimo riserbo e silenzio anche dal profilo di Fedez che diventerà lo zio del piccolo Nicolas, i due tra pochi giorni saranno impegnati con la prima data del tour “J-Ax e Fedez – Il tour 2017” al PalAlpitur di Torino.