J-Ax cade dal palco del concerto di Roma durante l’esecuzione del nuovo singolo Senza Pagare a bordo di hoverboard: il video che diventa virale in rete con i tanti fan che ironizzano sulla caduta ricordando quella di Gianni Morandi durante il Radio Italia Live a Palermo in compagnia di Fabio Rovazzi per Volare.

J-Ax durante l’esecuzione del bano “Senza Pagare” al Postepay Rock di Roma si è trovato con la faccia atterra per aver voluto provare hoverboard. Il rapper si stava esibendo in compagnia dell’amico e socio Fedez nella tappa romana del loro tour “Comunisti con Rolex” che sta riscuotendo successo sia nei live che come vendita dell’omonimo disco. J-Ax è entrato su un hoverboard cantando la canzone ma dopo pochi secondi ed è caduto con la faccia verso il pavimento, ma senza lasciare mai il microfono e cercando di non perdere le parole della canzone.

Il pubblico ovviamente ha ripreso la scena e postata nei social, tanto che il video della caduta è diventato virale in poche ore. Lo stesso J-Ax ha postato il video nelle sue pagine social e scrivendo: “Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo….Cadere come un pirla, premio sbloccato. Fanculo le hoverboard. Grazie Roma”. 

Fedez nelle sue Instagram Storie ha ironizzato sulla caduta del collega dicendo: “Ax voleva fare il figo con l’hoverboard e pam (risate)”. 

J-Ax cade dal palco di Roma: ecco il video