Dopo “The Magic of Love” (marzo 2014) e “Baby don’t Go” – marzo 2015 e inno del Gay Pride di Verona 2015- Ivana Spagna svela un nuovo singolo sempre in lingua inglese, “Straight to Hell”.

Una traccia che segue il sound dei brani precedenti, molto pop-dance e accattivante, accompagnata da un video ispirato al film con Brad Pitt “The curious case of Benjamin Button” e curato dalla casa di produzione ThisGasThing.

In questo, infatti, il trucco giocherebbe un gioco fondamentale tanto che la stessa cantante veste più panni, da una versione di sé più giovane fino ad una più agée, con tanto di parrucca con i capelli grigi. Per farlo, Spagna si è affidata alle sapienti mani di Manlio Rocchetti, premio Oscar per il trucco della pellicola “A spasso con Daisy” e non per altro considerato uno tra i migliori make up artist al mondo.

La canzone vede lvana Spagna nei panni di autrice e, come dichiarato dalla stessa “parla di una storia finita, che lascia un cuore spezzato. Ma si riesce sempre a riemergere dall’inferno e a riprendere possesso della propria vita“.

Attualmente impegnata in un tour internazionale, Ivana presenterà il suo nuovo singolo in occasione del Gay Pride di Barcellona (26/27/28 giugno) e il 19 luglio sarà a Ibiza.