Sono dichiarazioni forti quelle di Ivan Cattaneo, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, che nella Casa più spiata d’Italia ha spiegato di essere fidanzato e, invece, una volta uscito fuori ha fatto un’amara scoperta. “Eravamo una cosa sola” ha tuonato al settimanale “Nuovo” a cui ha spiegato che il suo compagno, con il quale stava insieme da cinque anni, lo avrebbe lasciato per una donna.

Queste le sue parole:

È un ragazzo bisessuale e quando ero dentro la Casa si è innamorato di una donna. Non convivevamo, ma stavamo insieme da cinque anni. E pensare che prima di partire eravamo una cosa sola… Forse quando ho deciso di partecipare al Grande Fratello VIP si è sentito abbandonato. Mi sto intontendo di lavoro per non pensare, però sto davvero malissimo.

Un periodo non proprio roseo per Cattaneo visto che avrebbe voluto arrivare alla finale del “Grande Fratello Vip”:

La sto vivendo molto male. Nella Casa mi sentivo in famiglia. Ho chiesto alla produzione di farmi fare il ‘maggiordomo’ fuori dal gioco, ma non è possibile. Sono sempre incollato davanti alla televisione, continuo a guardarli e a piangere.

E a proposito della sua amicizia con Francesco Monte, ha spiegato:

Se lui mi avesse dato una speranza sarebbe potuta nascere una storia, però non ci è riuscito con Giulia Salemi… figuriamoci con me! Una sera ho pianto, ci siamo abbracciati e mi ha fatto capire che ci teneva molto a me. Mi chiama il ‘mio cucciolone‘, Monte è dolcissimo. Ad un certo punto stavo perdendo la testa per lui però mi sono bloccato subito perché Francesco ha due grandi difetti: è permaloso e vuole comandare le persone.