Italia’s Got Talent riparte da Sky Uno, il programma campione d’ascolti del sabato sera di Canale5 si trasferisce sulla rete del satellite (a Mediaset è pronto a sbarcare Tu Si Que Vales ? Format spagnolo molto simile) e proprio nello scorso sono iniziati i casting come annuncia il sito italiasgottalent.sky.it

Ma la domanda che tutti si stanno facendo è quali saranno i nuovi giudici ? Chi sostituirà il trio Gerry Scotti – Maria De Filippi – Rudy Zerbi ?

A rivelare qualcosa è Dagospia, l’irriverente sito lancia una news flash: “Sky ha chiuso la giuria per Italia’s got talent: riciclano la Ventura uscita da X Factor, new entry il comico scorreggione Frank Matano e Claudio Bisio che intasca un cachet di un milione 800 mila euro (200 mila a puntata). e intanto cercano il 4° giudice…”.

Sicuramente dei nomi molto probabili e che potrebbero far parte di una giuria come quella di Italia’s Got Talent anche se la presenza di Simona Ventura è minacciata dalla possibilità che SuperSimo voglia tornare alla sua amata Isola dei Famosi e alla televisione generalista di Canale 5.

Di una cosa siamo certi: il conduttore sarà Simone Annichiarico.