Sta spopolando in internet il video di Akshat Singh il bambino di otto anni che ha pertecipato all’edizione di  “India’s Got Talent” il programma che nell’edizione italiana  va in onda su Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.

Il bambino in occhiale da sole Ray-Ban e uniforme da Poncharrelo verde militare ha conquistato la giuria del programma, che in italia è formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Soprattuto su youtube il bambino ballerino sta spopolando con la sua coreografia unisce molto bene lo stile Bollywood, caratteristico della sua terra, con passi di breakdance. Una coreografia piena di acrobazie e molto coinvolgente. Il video ha raggiunto in poche ore le 300 mila visualizzazione, sarà il nuovo fenomeno del 2014? Il piccolo bambino indiano riuscirà nell’impresa di venir imitato da migliaia di utenti del web, un po’ come è successo lo scorso anno con l’harlem shake ? Questo noi ancora non lo possiamo dire ma certamente ha già fatto divertire tantissime persone.