La formula con cambia e neanche i concorrenti che continuano a meravigliare in positivo e negativo.

Il ritorno di Italia’s got talent su Canale 5 ha fatto registrare il pieno di ascolti, oltre 7 milioni di telespettatori, per la precisione 7.253.000 con uno share del 30,93. Non è ancora record come nella passata stagione, ma potrebbe arrivarci.

La prima puntata di Italia’s got talent ha riproposto la stessa formula degli anni passati, i giudici Rudy Zerbi, cattivissimo come sempre, il dolce Gerry Scotti, facile alla commozione, e la più realista Maria De Filippi. Ieri sera il ritmo era leggermente inferiore alle altre edizioni, ma vedremo che cosa succederà in futuro.

È tornata anche Belen Rodriguez, bella come sempre, con un piccolo pancino, un po’ nascosto dall’abito ed il suo compagno di avventura Simone Annichiarico che, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, si è perso in complimenti per la show girl argentina.

Ad Italia’s got talent abbiamo visto un po’ di tutto, artisti di ogni genere, singolare il rapper per non udenti, bravissimi gli stuntman francesi e dolcissimo l’artista di strada che dice di essere molto innamorato del suo compagno.

Ma vediamo i concorrenti che hanno passato il turno nella prima puntata di Italia’s got talent: Deborah Colangelo (cantante), Alessandro Barbero (Bmx Freestyler), Stefania Mariani, in arte Favolosa Pepper (illusionista), Davide Zongoli (ballerino), Gemy School (gruppo di ballerini), Marcello Giuliano, lo scostumato (cabarettista), Cadcade Demo Team (gruppo di stuntman ballerini), Gli elettricisti (gruppo di ballerini in costume), Leonardo Fiaschi (imitatore), Tamara Tassi (pole dancer), Jean Pierre Bianco (artista di strada), Francesco Landi e Morgan Cocconi (artista di strada e manager), Eugenio Scarlato (rapper per sordi), Alex Botta (ballerino), Martina Tomasello (dj Loira Linda, ballerina e dj), Roberto De Marchi (comico).